I Due Superpiedi Quasi Piatti, film stasera in tv 23 aprile: trama, curiosità, streaming
I Due Superpiedi Quasi Piatti è il film stasera in tv lunedì 23 aprile 2018 in onda in prima serata su Rai 2.
I Due Superpiedi Quasi Piatti è il film stasera in tv lunedì 23 aprile 2018 in onda in prima serata su Rai 2. Per la regia di Enzo Barboni, sono protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
I Due Superpiedi Quasi Piatti, stasera in tv: scheda
- GENERE: Avventura
- ANNO: 1977
- REGIA: Enzo Barboni
- CAST: Terence Hill, Bud Spencer, Laura Gemser, David Huddleston, Luciano Catenacci
- DURATA: 112 Minuti
I Due Superpiedi Quasi Piatti, stasera in tv: trama
Al porto di Miami si incontrano due scaricatori, Wilbur Walsh (Bud Spencer) e Matt Kirby (Terence Hill) entrambi alla ricerca di un lavoro. Ma nonostante la buona volontà ogni buon proposito è destinato a svanire in fretta perché il lavoro non arriva. I due allora decidono di rapinare l’ufficio amministrativo di un supermarket ma commettono un grave errore e sbagliano obiettivo. Si trovano nientemeno che nell’ufficio di reclutamento della polizia. A quel punto sono costretti a fingere di essere due aspiranti poliziotti pronti ad arruolarsi e a sostenere il corso di venti settimane. Cercano in ogni modo di farsi cacciare dal corso, ma ogni tentativo è vano. Diventeranno poliziotti veri e dovranno risolvere con le loro maniere un po’ rozze affrontare il loro primo caso di omicidio..
I Due Superpiedi Quasi Piatti, stasera in tv: curiosità
- Si tratta del nono film dei 16 interpretati dalla coppia cult formata da Bud Spencer e Terence Hill.
- In una scena della pellicola, quando Wilbur e Matt mangiano un panino, si sente la canzone Angels and Beans, tema principale di Anche gli angeli mangiano fagioli.
- Il main theme della colonna sonora del film è stato riusato anni dopo in una scena di Banana Joe.
I Due Superpiedi Quasi Piatti streaming
I Due Superpiedi Quasi Piatti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.