Patti Smith: aggiunta una nuova data al mini-tour italiano
Patti Smith annuncia un concerto a Napoli, presso l'Arenile Reloaded, un concerto che sarà un assaggio del tour che la porterà poi a luglio a Milano, Prato, Venezia, Macerata, Taormina e Palermo.
La sacerdotessa maudit da sempre ama il nostro Paese, e per questo – anche quest’estate – ha organizzato un mini-tour che la porterà con la sua band ad esibirsi in alcune delle cornici più suggestive dello Stivale.
Ma, oltre alle date di luglio, Patti Smith annuncia un concerto a Napoli, presso l’Arenile Reloaded, un concerto che sarà un assaggio del tour che la porterà poi a luglio a Milano, Prato, Venezia, Macerata, Taormina e Palermo – data molto importante, perchè l’artista mancava dalla Sicilia da ben dieci anni.
Durante questo tour di 7 date, Patti Smith presenterà al pubblico le sue hit storiche, che vanno dalla indimenticabile ‘Because The Night’ a ‘People Have The Power’, passando per ‘Horses‘ e ‘Dancing Barefoot’, oltre ovviamente alle canzoni del suo ultimo album ‘Banga’, uscito lo scorso anno.
Patti Smith & Her Band – Italian Tour 2013:
Mercoledì 12 GIUGNO 2013
NAPOLI – ARENILE RELOADED
Apertura Porte: 19.00
Inizio Concerto: 21.00
Costo del biglietto: da 18 € + diritti di prevendita (2 euro)
Giovedì 25 LUGLIO 2013
SESTO SAN GIOVANNI (MILANO) – CARROPONTE
Concerto Speciale in cui eseguirà il celeberrimo album ‘Horses’
Venerdì 26 LUGLIO 2013
PRATO – PIAZZA DUOMO
Sabato 27 LUGLIO 2013
VENEZIA – TEATRO VERDE
Lunedì 29 LUGLIO 2013
MACERATA (MC) – ARENA SFERISTERIO
Mercoledì 31 LUGLIO 2013
TAORMINA (ME) – TEATRO GRECO
Giovedì 1 AGOSTO 2013
PALERMO – TEATRO DI VERDURA