Justin Timberlake: un nuovo album a Settembre
Justin Timberlake pubblicherà un nuovo album a Settembre, ed a confermarlo è la sua etichetta discografica, la RCA.
Potrebbe sembrare uno scherzo, una voce infondata che si è diffusa a macchia d’olio in rete, ma non lo è: Justin Timberlake pubblicherà un nuovo album a Settembre, ed a confermarlo è la sua etichetta discografica, la RCA.
L’album arriverà esattamente sei mesi dopo la pubblicazione di ‘The 20/20 Experience‘ – che ha segnato il ritorno alla musica dell’artista dopo oltre sette anni di silenzio. Il nuovo disco sarà composto da 10 nuove canzoni e la data di uscita è già stata fissata per il prossimo 30 Settembre (in Italia dovrebbe arrivare il giorno successivo, il 1 Ottobre 2013).
E solo un mese dopo l’uscita del disco, Timberlake si imbarcherà in un nuovo tour mondiale solista, che inizierà a Montreal (Canada) il 31 Ottobre e che si chiuderà ad Omaha, in Nebraska a Febbraio 2014.
Dopo questa notizia, attendiamo con ansia che la Live Nation annunci le date Europee di Justin al più presto.
Il cantante, inoltre, raggiungerà sul palco il rapper Jay-Z durante il suo ‘Legends Of The Summer stadium tour‘, che includerà anche la partecipazione come headliner all’edizione 2013 dello Yahoo! Wireless Festival a Londra.