Michael Bublè: un concerto improvvisato nella metro di New York

Il crooner canadese Michael Bublè si è esibito con un concerto a sorpresa, nella metropolitana di New York.

 

“E’ stata la cosa più cool che abbia mai fatto. Cantare nella metropolitana di New York è una tradizione. Ti dà la sensazione di vivere la musica nel modo più autentico. Adesso mi sento un vero newyorkese”.

Sono queste le dichiarazioni a caldo di Michael Bublè, mentre raccontava con grandissimo entusiasmo la nuova ed originare esperienza musicale di cui si è reso protagonista.
Il cantante canadese, ieri mattina, ha organizzato – insieme alla sua band R&S statunitense Naturally 7 – uno spettacolo nella metropolitana di New York.
Il concerto, si è svolto alla fermata della West 66 Street (quella per il Lincoln Center) e tutti coloro che, per caso, si trovavano in quel luogom hanno avuto la fortuna di assistervi, trovandosi di fronte il crooner canadese che ha cantato a cappella il singolo ‘Who’s Lovin’ You’.

La canzone fa parte del suo ultimo disco, che porta il titolo di ‘To be loved’ – uscito lo scorso 16 Aprile – , ed è una delle cover compongono la tracklist, rifacimento di un famoso brano dei Jackson 5. Ovviamente in rete le foto ed i video dell’esibizione si sono moltiplicati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More