Sanremo 2018 conduttori: il trio Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino con Baglioni
Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino saranno i conduttori del Festival di Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni
SANREMO 2018 CONDUTTORI. Martedì 9 gennaio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018. Hanno partecipato, oltre ai dirigenti Rai, anche il direttore artistico Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Ufficializzati così i conduttori della kermesse, in cui vedremo l’inedito trio presentare le cinque serate del Festival. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO
Sanremo 2018 conduttori
Il 68° Festival di Sanremo si terrà dal 6 al 10 febbraio 2018 al Teatro Ariston della cittadina ligure, storica location della kermesse. Dopo i tre anni e il successo di Carlo Conti, quest’anno troveremo alla guida della manifestazione il cantautore Claudio Baglioni, che sarà sia direttore artistico sia il conduttore di Sanremo 2018. Insieme a lui saliranno sul palco altri due presentatori, Michelle Hunziker e l’attore Pierfrancesco Favino.
Sanremo 2018: altre novità dalla conferenza stampa
Per quanto riguarda gli ospiti, saranno ammessi i comici, che faranno satira moderata, mentre non ci saranno personaggi politici. Durante la conferenza stampa di presentazione Claudio Baglioni ha fatto alcune battute in merito, in particolare ha dichiarato simpaticamente che per garantire la par condicio durante le esibizioni dei comici per quanto riguarda le prossime elezioni politiche, gli ospiti avranno oltre al microfono anche una “scossa elettrica”. Ovviamente tutta la sala stampa ha riso divertita. Per quanto riguarda i super ospiti internazionali, si è parlato di Liam Gallagher e Laura Pausini ma ancora nulla è stato confermato.