Rihanna al lavoro sul settimo album..

Rihanna rivela ai microfoni della radio inglese Capital FM che è già al lavoro sul nuovo album, il settimo per la cantante delle barbados, dopo che solo a novembre è uscito 'Talk That Talk'.

Instancabile?
Pare poco per definire questa ragazza.
Rihanna staziona nelle classifiche dal 2009, e da quell’anno non smette di produrre album. Dopo “Loud” e “Talk That Talk” seguiti dal relativo world tour – approdato anche l’inverno scorso in terra italiana – infatti, la cantante sarebbe già al lavoro sul suo settimo album.
“Talk That Talk” è uscito solo a novembre dello scorso anno, ma stando alle rivelazioni che la cantante delle Barbados ha fatto a Capital FM, starebbe già registrando i primi demo per il nuovo lavoro.

“Sto definitivamente lavorando su un nuovo LP. Sono una multi-tasker. Al momento stiamo lavorando alla creazione del nuovo sound, poi cominceremo a lavorare ai testi ed alle melodie. Ho già una sorta di idea al momento, ma è ancora acerba. Per cui non vedo l’ora di mettermici al lavoro seriamente”.

Solo qualche giorno fa, Rihanna è stata criticata perchè considerata un cattivo modello per le giovani donne, per via delle sue mise troppo provocanti durante i live e nei suoi videoclip, ma la giovane ha risposto convinta, che non vuole che queste critiche rovinino la sua arte. E le critiche per la star sono piovute copiose in quest’ultimo periodo: il suo video “We Found Love” è stato descritto come una “disgrazia” dai sostenitori della campagna anti-stupro, quello di “Man Down” è stato messo al patibolo, perchè avrebbe stimolato l’omicidio… a noi, sinceramente, tutto questo sembra veramente un’esagerazione.

Rihanna si esibirà all’evento BBC Radio 1’s Hackney Weekend, un festival che celebrerà l’arrivo dell’edizione 2012 dei Giochi Olimpici: la sua performance è prevista per il prossimo 24 Giugno, come headliner della seconda giornata. Mentre per la prima, quella inaugurale, sarà il turno di Jay-Z.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More