Submerged Allarme negli Abissi, stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità
Submerged Allarme negli Abissi è il film stasera in tv in onda su Rete 4. Scopri scheda, trama, trailer e curiosità.
Submerged Allarme negli abissi è uno dei film stasera in tv, sabato 2 dicembre 2017, in onda in prima serata su Rete 4. La pellicola di genere azione-thriller è del 2005 ed è diretta da Anthony Hickox ed interpretata da Steven Seagal e William Hope. La trama racconta del militare Chris Kody condannato al disonore delle armi che viene rilasciato dal carcere per capitanare di nuovo la sua vecchia squadra in una pericolosa missione. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV
Submerged Allarme negli Abissi, stasera in tv: scheda
- Titolo originale: Submerged
- GENERE: Azione, Thriller
- ANNO: 2005
- REGIA: Anthony Hickox
- CAST: Steven Seagal, William Hope, Christine Adams, Vinnie Jones
- PAESE: Bulgaria, Gran Bretagna
- DURATA: 96 Minuti
Submerged Allarme negli Abissi, stasera in tv: trama
Gli Stati Uniti sono attaccati da un nuovo e subdolo nemico. C’è qualcuno che è in grado di controllare le menti delle persone a distanza e che influenza i comportametni di importanti esponenti e funzionari dello stato. L’intera nazione è a rischio.L’unica persona in grado di neutralizzare questa minaccia è il capitano Chris Cody e la sua squadra. Il capitano e la sua squadra sono stati condannati e rinchiusi in carcere dopo una missione costata la vita a numerosi civili. A bordo di un sottomarino nucleare dovranno recuperare una divisione di rangers in acque nemiche e la potentissima arma bio-mutante che hanno con sé. Se riusciranno nella missione in cambio avranno la grazia e una considerevole somma di denaro.
Submerged Allarme negli Abissi, stasera in tv: curiosità
- Il regista Anthony Hickox negli anni ’90 ha diretto molti film horror, firmando Waxwork, Benvenuti al museo delle cere, i sequel Waxwork 2, Bentornati al museo delle cere ed Hellraiser 3, Inferno sulla città.
- Nonostante il titolo le scene girate all’interno di un sottomarino si limitano ad un totale di 16 minuti inseriti nella parte centrale del film.
- Il film ha fruito di un budget di 15 milioni di dollari.
- La storia è ambientata in Uruguay che è un paese pianeggiante. Non si spiegano dunque le scene che riprendono fiordi e montagne