Corpi da reato, film stasera in tv su Rai 2: trama e curiosità
Corpi da reato con Sandra Bullock e Melissa McCarthy va in onda stasera in tv 22 novembre 2017 in prima serata su Rai 2
Corpi da reato va in onda stasera in tv, mercoledì 22 novembre 2017, in prima serata su Rai 2. Protagoniste del film sono Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV
Corpi da reato, stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: The Heat
- DATA USCITA:
- GENERE: Commedia, Azione
- ANNO: 2013
- REGIA: Paul Feig
- CAST: Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Kaitlin Olson, Taran Killam, Thomas F. Wilson, Michael Rapaport, Demian Bichir, Tony Hale, Raw Leiba, Steve Bannos, Andy Buckley, Michael McDonald, Nathan Corddry, Jamie Denbo
- DURATA: 117 Minuti
Corpi da reato, stasera in tv: trama
Sarah Washburn (Sandra Bullock) è un agente speciale dell’FBI, un’investigatrice rigorosa e rigida con una reputazione esemplare. Shannon Mullins (Melissa McCarthy) è invece un ufficiale di polizia di Boston, l’opposto di Sarah, completamente senza mezze misure. Entrambe sono da sempre sole, senza un compagno ne una vera amica, ma quando saranno costrette a lavorare insieme per fermare un grosso criminale della droga, tutto cambierà..
Corpi da reato, stasera in tv: curiosità
- Katie Dippold, Sandra Bullock e Melissa McCarthy stavano cercando un film da fare insieme quando hanno trovato il copione di Corpi da reato.
- Prima di questo, l’ultimo film in ordine di tempo su un agente donna dell’FBI è stato Miss F.B.I. – Infiltrata speciale, proprio con Sandra Bullock.