Kings of Leon: il nuovo album arriva a Settembre!
E inaspettatamente arriva Jared Followill che conferma che il nuovo album dei Kings of Leon è quasi pronto e sarà disponibile a Settembre.
E inaspettatamente arriva Jared Followill che, durante un’intervista con NME, conferma che il nuovo album dei Kings of Leon è quasi pronto e sarà disponibile a Settembre.
Le registrazioni del disco, il sesto per la band, sono finalmente terminate ed ora è iniziata la fase di post produzione. Alla rivista inglese, il bassista ha rivelato:
“Penso che siamo riusciti a produrre un album davvero maturo, ma sono anche sorpreso di come questo suoni così giovane. E’ una specie di mix tra ‘Youth & Young Manhood’ and ‘Because Of The Times'”.
Ma prima dell’uscita dell’album, i Kings of Leon partiranno per un tour estivo, che li porterà a calcare alcuni tra i palchi più celebri al mondo. Uno di questi sarà il V Festival, che si terrà il prossimo agosto a Hylands Park, in Inghilterra. Ma il Regno Unito sarà teatro anche di altri show della band: tra giugno e luglio, infatti, i Kings of Leon saranno in concerto a Londra, Manchester e Birmingham. Nessuno show, purtroppo, è stato ancora pianificato dalla band su suolo italiano.
Ad ogni modo, a Maggio sarà possibile acquistare uno speciale box set che celebra la carriera della band: all’interno vi saranno tutti e 5 i dischi già pubblicati, più un esclusivo DVD che riporta le immagini del concerto che il gruppo tenne a Londra nel 2009.