Harry Styles ospite a X Factor 2017: dove vedere la diretta in tv e streaming
Harry Styles sarà ospite nel terzo Live Show di X Factor 2017 giovedì 9 novembre. Scopri dove vedere la diretta tv e streaming
Harry Styles sarà il super ospite internazionale della terza puntata dei Live Show di X Factor 2017 giovedì 9 novembre. Oltre al cantante inglese, tornerà sul palco della X Factor Arena anche il vincitore della settima edizione Michele Bravi. SCOPRI TUTTO SU #XF11
Harry Styles ospite a X Factor 2017
Nel 2010 la boyband One Direction formata ad hoc da Simon Cowell si classifica terza nella settima edizione di The X Factor UK. Sono passati sette anni da quel momento, quando il gruppo ha cominciato la sua scalata verso il successo mondiale. Band dei record, tra album, tour negli stadi sold out e apparizioni televisive. Ora gli One Direction hanno deciso di dedicarsi alle proprie carriere soliste, e quella di Harry Styles è già costellata di successi. L’artista ha rilasciato in aprile 2017 il suo primo singolo Sign of The Time, che si è subito posizionato a forza nei primi posti delle classifiche di tutto il mondo. Anche il suo album di debutto come solista ha ottenuto consensi sia di pubblico sia di critica.
Ma non è finita qui, infatti Harry Styles ha deciso di mettersi alla prova anche come attore e ha preso parte nell’intenso Dunkirk, film blockbuster di Christopher Nolan con interpreti del calibro di Kenneth Branagh e Tom Hardy. Ora il cantante continua la promozione del suo album con il nuovo singolo Kiwi e un tour mondiale che toccherà l’Italia per due date, il 2 aprile 2018 al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 4 aprile 2018 all’Unipol Arena di Bologna.
Harry Styles ospite a X Factor 2017: dove vedere la diretta in tv e streaming
La terza puntata dei Live Show di X Factor 2017 con ospite Harry Styles e Michele Bravi andrà in onda giovedì 9 novembre 2017 in diretta a partire dalle 21:15 su Sky Uno (canale 105) di Sky. In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Così come gli abbonati a NOW TV! che potranno seguire tutta la fase dei Live Show in streaming sui propri dispositivi. Infine la diretta della puntata si potrà seguire anche in radio, sintonizzandosi con RTL 102.5.
Per quanto riguarda la replica, un’ora dopo alle 22:10 inizierà la puntata sul calane +1. Inoltre ogni puntata, subito dopo la messa in onda, sarà disponibile nella sezione On Demand di Sky. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, non sono previste al momento repliche o messe in onda in chiaro del terzo Live di X Factor 2017.