Pechino Express 2017 quarta puntata: eliminati e riassunto 28 settembre
La quarta puntata di Pechino Express 2017 è andata in onda su Rai 2 mercoledì 27 settembre 2017. Scopri riassunto e eliminati
La quarta puntata di Pechino Express 2017 è andata in onda mercoledì 27 settembre 2017 su Rai 2. Ecco di seguito tutto quello che è successo nel quarto appuntamento dell’adventure game condotto come sempre da Costantino della Gherardesca. SCOPRI TUTTO SU #PECHINOEXPRESS
Pechino Express 2017 quarta puntata: riassunto 28 settembre
Nella quarta puntata le coppie ancora in gara sono state: le #caporali Antonella Elia e Jill Cooper; le #clubber Ema Stokholma e Valentina Pegorer; #figliaematrigna Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #maschi Francesco Arca e Rocco Giusti; i #modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna; gli #amici Guglielmo Scilla e Alice Venturi; i #compositori Achille Lauro e Edoardo Manozzi. Gli #egger, Alessandro e Cristina Egger e i las #estrellas Olfo Bosé e Rafael Amargo sono invece stati eliminati nella precedenti puntate.
Pechino Express 2017 quarta puntata: il percorso
Nella quarta tappa, l’ultima che si è svolta interamente nelle Filippine, i viaggiatori hanno percorso 404 chilometri in totale. Le coppie sono partite da Baguio, una città urbanizzata che si trova nella parte settentrionale dell’isola di Luzon. Quindi i concorrenti si sono fermati come tappa intermedia al villaggio di Pide. Qui hanno passato la notte insieme alla tribù degli Igorot. Il traguardo finale di questa quarta puntata è stato Muñoz, chiamata anche la “Città della scienza”, in quanto sono presenti rinomate istituzioni scientifiche.
Tra le solite avventure on the road, in cui i viaggiatori lottano contro il tempo per raggiungere i traguardi prima degli altri, in questa puntata abbiamo assistito anche a nuovi confronti tra i concorrenti. Inoltre le coppie hanno dovuto studiare la matematica, con l’aiuto dei bambini locali, prima di affrontare un esame finale.
Pechino Express 2017 quarta puntata: eliminati
Arrivati al traguardo della quarta puntata a Muñoz, Costantino della Gherardesca ha rivelato alle coppie la classifica finale della tappa. Al terzo e secondo posto sono arrivate rispettivamente le #clubber e le #caporali. Vincono a sorpresa i nuovi arrivati, i #compositori. Agli ultimi due posti, e quindi a rischio eliminazione, si sono classificati i #modaioli e i #maschi. I #compositori hanno così decido di eliminare i #maschi. Costantino della Gherardesca ha poi aperto la busta, rivelando che questa puntata non era a eliminazione, quindi Francesco Arca e Rocco Giusti sono salvi!