Devendra Banhart aprirà i concerti italiani di Neil Young & The Crazy Horse
A aprire i concerti italiani di Neil Young & The Crazy Horse, a Lucca e Roma, ci penserà Devendra Banhart, artista dalle mille sfaccettature.
A seguito delle positive critiche raccolte dal recente doppio album ‘Psychedelic Pill’ e dallo straordinario successo conseguito nel recente tour in Nord America. Neil Young & Crazy Horse annunciano la tanto attesa reunion che sbarcherà in Europa nel mese di giugno e luglio 2013 a seguito delle date in Australia e Nuova Zelanda di marzo. Il tour toccherà l’Italia con due appuntamenti straordinari tornando al Lucca Summer Festival, proprio dove Neil Young & The Crazy Horse fecero la loro ultima apparizione Italiana 12 anni fa nel 2001, e a Roma dove i Crazy Horse (Frank “Poncho” Sampedro, Billy Talbot e Ralph Molina) non hanno mai suonato e dove Young manca da ben 20 anni.
Ad aprire questi due attesissimi eventi, un artista che non è solo un musicista ed un compositore, ma anche un pittore: Devendra Banhart. Un artista eclettico, sempre in evoluzione, che ha fatto della ricerca e dell’esplorazione il suo stile di vita.
25 luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL Piazza Napoleone
Posto In Piedi: 50,00 + prev
26 luglio ROMA– ROCK IN ROMA Ippodromo delle Capannelle
POSTO UNICO 43,00+ prev