‘Scemo e Più Scemo 2’ nei cinema nel 2014.. parola di Jim Carrey!
Jim Carrey ha rivelato che lui e l'altro protagonista, Jeff Daniels, inizieranno le registrazioni di 'Scemo e Più Scemo 2' entro il prossimo anno.
A rompere il silenzio sul sequel di uno dei film comici più apprezzati di tutti i tempi è proprio uno dei due protagonisti, l’attore Jim Carrey.
Il comico ha rivelato che lui e l’altro protagonista, Jeff Daniels, inizieranno le registrazioni di ‘Scemo e Più Scemo 2’ entro il prossimo anno.
La produzione del sequel di ‘Scemo e Più Scemo’ fu annunciato per la prima volta ad aprile dello scorso anno, ma tra conferme e smentite non se ne era più capito nulla. Ma ora pare che i Fratelly Farrelly abbiano trovato un accordo, ed hanno ufficializzato il titolo (in lingua originale) del sequel che sarà ‘Dumb and Dumber To‘.
Carrey, ha recentemente confermato la sua presenza nella pellicola, affermando:
“Sono Pronto!”.
Ma ha dovuto precisare che i lavori subiranno un piccolo ritardo:
“Ne stiamo parlando. Jeff ed io siamo davvero eccitati di tutto questo e spero che entro il prossimo anno possiamo farlo”.
A gennaio Peter Farrelly aveva detto che mancavano ancora le firme e erano in atto le negoziazioni, ma ora – dopo le dichiarazioni di Carrey – pare che tutto sia agli atti, manca solo una data che ufficializzi l’inizio delle riprese.