Magic Mike, film stasera in tv su Canale5: trama e curiosità
Magic Mike è il film con Channing Tatum in onda stasera in tv 21 luglio 2018 in seconda serata su Canale 5.
Magic Mike è il film in onda stasera in tv, sabato 21 luglio 2018, in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:45. Per la regia di Steven Soderbergh, protagonisti della pellicola sono Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer. Di seguito trama, scheda, trailer e curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI FILM E PROGRAMMI IN TV
Magic Mike, stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Magic Mike
- GENERE: Commedia
- ANNO: 2012
- REGIA: Steven Soderbergh
- CAST: Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Olivia Munn, Matt Bomer, Joe Manganiello, Wendi McLendon-Covey, Cody Horn, Danielle Riley Keough
Magic Mike, stasera in tv: trama
Mike Line ha grandi progetti per il futuro, ma per mantenersi è costretto ad esibirsi come stripper nel club Xquisite. La sua storia si incrocia con quella del giovane e inesperto Adam, a cui decide di insegnare i trucchi del mestiere, tranne poi doverlo ripetutamente salvare dalla perdizione di quello stesso mondo. Tramite Adam, Mike conosce sua sorella Brooke e per la prima volta scopre i risvolti sentimentali di un rapporto che non e’ solo sesso.
SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING
Magic Mike, stasera in tv: curiosità
- Il film è costato 6.5 milioni di dollari ed è stato completamente autofinanziato da Channing Tatum e dal regista Steven Soderbergh.
- L’incasso totale della pellicola nelle sale è stato di oltre 167 milioni di dollari in tutto il mondo.
- Pare che sul set Channing Tatum e Alex Pettyfer non andassero d’accordo.
- Per mantenersi ben scolpiti durante le rirprese, Joe Manganiello e Channing Tatum sollevavano pesi nel parcheggio tra un ciak e l’altro.
- Magic Mike si ispira dall’esperienza di Channing Tatum come ballerino esotico prima che diventasse una star di Hollywood.