Baby K presenta il disco di debutto ‘Una Seria’

La rapper italiana Baby K presenta oggi il suo disco di debutto 'Una Seria', anticipato dal singolo 'Killer' feat. Tiziano Ferro.

La rapper italiana Baby K – all’anagrafe Claudia Nahum – presenta oggi il suo disco di debutto ‘Una Seria‘, 13 tracce che raccolgono collaborazioni illustri e che parlano di sentimenti e voglia di rivincita delle donne.
Dal singolo apripista ‘Killer‘ feat. Tiziano Ferro, fino a ‘Non Cambierò Mai‘ cantata a due voci con Marracash e la titletrack ‘Una Seria’ insieme a Fabri Fibra.
Ma Tiziano Ferro non si è solo preoccupato del duetto in ‘Killer’, bensì il suo nome compare anche tra i produttori dell’album, insieme a quello di Michele Canova. Della collaborazione con l’artista di Latina, la rapper ha detto:

“Lui è un grande e i pezzi li abbiamo scritti insieme. Mi ha spiegato un sacco di cose. Forse la gente non lo sa, ma lui ha iniziato facendo i cori per i rapper e ha una conoscenza smisurata del mondo hip hop italiano e Usa”.

Ma la giovane ci tiene molto a diffondere il rap anche tra le donne: in Italia infatti le rapper di sesso femminile sono davvero poche. E per questo, pochi giorni fa, durante un’intervista con TgCom24, Baby K ha dichiarato:

“Ho vissuto diversi anni a Londra, ma solo qui mi guardano male perché faccio rap”.

Di seguito proponiamo la tracklist:
1. Killer ft. Tiziano Ferro
2. Epic
3. Non Cambierò Mai feat. Marracash
4. Una Seria feat. Fabri Fibra
5. Sparami
6. Sei Sola
7. Domani
8. Il Tuo Boy E’ Preso Male
9. Come Il Domino
10. Una Favola
11. La Verità
12. Tutto Ritorna
13. Femmina Alfa

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More