L’Acchiappadenti, film con Dwayne Johnson stasera in tv su Italia 1: Trama
Dwayne Johnson sarà un’insolita fatina nel film in onda sabato 27 maggio 2017 su Italia 1
L’Acchiappadenti è il film in onda sabato 27 maggio su Italia 1 con Dwayne Johnson e Julie Andrews. Scopri trama e trailer
L’Acchiappadenti è il film in onda stasera in tv, sabato 27 maggio 2017, alle ore 21:10 su Italia 1. Nella commedia diretta da Michael Lembeck vedremo Dwayne Johnson vestire i panni di una improbabile “Fata del Dentino” e al suo fianco Julie Andrews, mitica Mary Poppins qui Regina delle Fate. Nel cast ci sono anche Ashley Judd, Stephen Merchant, Ryan Sheckler, Seth MacFarlane. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.
L’Acchiappadenti, film stasera in tv: trama
Derek Thompson è un giocatore di hockey su ghiaccio il cui soprannome è ‘La Fata del Dentino’ perché molto frequentemente durante gli scontri sul campo di gioco fa saltare i denti degli avversari. Ma Derek ha anche un’altra prerogativa che ben si rispecchia nel soprannome che ha: quella di infrangere i sogni e le speranze dei più piccoli. Derek si comporta male in particolare con la figlia più piccola della sua compagna Carly che ha perso un dentino da latte e aspetta il premio portato dalla fatina dei dentiil dollaro in cambio. Per fortuna viene interrotto prima che possa distruggere tutte le fantasie ed i sogni di Carly. Comunque Derek visto che voleva a tutti i costi distruggere le ingenue convinzioni della bambina deve ricevere una punizione esemplare. Per questo motivo viene trasportato nel mondo delle fiabe e costretto a diventare per un certo periodo una Fata del Dentino per davvero, con tanto di ali e attrezzatura ad hoc.