Pokémon GO: i nuovi aggiornamenti di maggio 2017
Durante il mese di maggio 2017 arriveranno nuovi aggiornamenti per il celebre videogame Pokémon GO
Durante il mese di maggio 2017 arriveranno nuovi aggiornamenti per il celebre videogame Pokémon GO. Scopri tutte le novità
Pokémon GO ritorna in auge più agguerrito che mai. Dopo l’arrivo della seconda ondata di nuovi pokémon, arrivano in maggio 2017 nuovi aggiornamenti che piano piano gli sviluppatori stanno finalmente introducendo all’app di Niantic Labs e Nintendo. Ecco di seguito tutte le novità delle prossime settimane.
Pokémon GO: nuovi aggiornamenti a maggio 2017
Prima innovazione della Niantic riguarda le implementazioni delle zone lontane dalle grandi città o di quelle rurali. A quanto pare nelle zone rurali sono aumentati gli spawn dei vari Dragonite, Snorlax e Blissey e i relativi punti di spawn di tutti i pokémon. A questo si aggiunge un nuovo sistema anti Fake GPS per impedire la falsificazione della posizione da parte degli utenti a beneficio di chi gioca senza inganni. Inoltre dalle ultime indiscrezioni rilasciate dallo stesso Ceo di Niantic sono in arrivo a breve eventi che coinvolgono i pokémon leggendari e le tanto agognate lotte PvP. In una conferenza in un liceo americano, Hanke, ha confermato la difficoltà di trovare i leggendari e che questi pokémon, una volta catturati, avranno delle limitazioni se inseriti in palestra e dovranno essere curati in maniera particolare in base a nuove modalità di nutrimento. Infine sono in arrivo gli attesi Delibird e Smeargle e le famigerate lotte PvP. Gli appassionati del gioco dovranno aspettarsi una estate calda con le nuove implementazioni del gioco.