Italo, film con Marco Bocci stasera in tv su Rai 1: trama
La storia vera del cane Italo arriva stasera in tv con protagonista Marco Bocci
Stasera in tv, venerdì 21 aprile 2017, va in onda il film Italo con Marco Bocci in prima serata su Rai 1. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv, venerdì 21 aprile 2017, va in onda il film Italo su Rai 1 in prima visione tv. La pellicola è diretta da Alessia Scarso ed interpretato da Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita, Vincenzo Lauretta, Martina Antoci. Il film è ispirato ad un’incredibile storia vera, quella del cane Italo un animale così straordinario da meritarsi la cittadinanza onoraria. Di seguito trama e trailer.
SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING
Italo, film stasera in tv su Rai 1: trama
A Scicli, in provincia di Ragusa, un’ordinanza comunale ha bandito i cani randagi dal paese. Ma un giorno un cane randagio, un golden retriever, arriva nella cittadina e si aggira tra i vicoli e le stradine locali. In breve tempo conquista l’affetto dell’intera cittadina fino a diventarne simbolo. Il cane, soprannominato Italo, diventa parte della comunità, accompagna i turisti in visita, assiste alle funzioni religiose in chiesa e gioca con i bambini del paese. Ma il cane si affeziona soprattutto a Meno un ragazzino di 10 anni che è il figlio del sindaco Antonio Bianco. Sarà proprio la presenza del cane che favorirà la scintilla amorosa tra il padre di Meno, rimasto vedovo, e la maestrina locale, ed anche tra lo stesso Meno e una sua compagna di giochi.