Io sto con gli ippopotami, stasera in tv con Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4
Stasera in tv 19 aprile 2017 va in onda su Rete 4 Io sto con gli ippopotami con Bud Spencer e Terence Hill
Stasera in tv 19 aprile 2017 va in onda su Rete 4 Io sto con gli ippopotami con Bud Spencer e Terence Hill. Leggi la trama.
Con il film Io sto con gli ippopotami torna stasera in tv, mercoledì 19 aprile 2017 su Rete 4 in prima serata alle 21.15 l’amata coppia Bud Spencer e Terence Hill. La pellicola è stata girata a Johannesburg, mentre le riprese con gli animali sono state effettuate nelle vicinanze di Pretoria. L’undicesima pellicola girata dalla coppia d’oro Bud Spencer e Terence Hill è stata scritta e diretta da Italo Zingarelli (Lo chiamavano Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità). Nel cast troviamo anche Joe Bugner, un ex-pugile diventato attore, il wrestler Malcom Kirk alias King Kong Kirk. La canzone Grau grau grau è cantata da Bud Spencer che ne è anche l’autore insieme al compositore Walter Rizzati. Di seguito trama e trailer.
Io sto con gli ippopotami, film stasera in tv su Rete 4: trama
Tom e Slim sono due simpatici avventurieri amanti della natura. Tom è un omone dal cuore d’oro che da tempo vive in SudAfrica e organizza gite e safari per i turisti con qualche piccolo inganno come quello di affittare armi caricate a salve ai cacciatori per salvare gli animali delle riserve. In società con lui c’è il cugino Slim. Nella stessa località si è insediato un avventuriero, un disonesto commerciante di pochi scrupoli che fa razzia di animali per inviarli a ricchi collezionisti e allo zoo del Canada. I due decidono di contrastare da soli l’organizzazione del disonesto uomo d’affari e riescono a liberare gli animali.