Italia’s Got Talent 2017: il maialino prodigio – video
Nella terza puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2017 simpatica esibizione di animali tra cui il maialino prodigio. Guarda il video.
Alle Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 di venerdì 10 marzo 2017 si sono esibiti tanti personaggi che hanno dato spettacolo facendo divertire, ridere ed emozionare. Nello show condotto da Lodovica Comello di fronte ai quattro giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, si sono esibiti molti concorrenti che hanno portato i loro animali. Tra l’esibizione più divertente è stata quella delle galline “umanizzate” e del maialino prodigio Pongo.
Italia’s Got Talent 2017: video del maialino prodigio e le galline umanizzate
Italia’s Got Talent 2017 è lo show che unisce spettacolo, risate ed emozioni condotto da Lodovica Comello. I quattro giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli sono chiamati a dare la loro opinione sulle esibizioni dei vari aspiranti talenti. Questi possono essere cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori ecc. Con tre sì dei giudici, i concorrenti passano al turno successivo. Esiste anche la possibilità per la giuria di mandare un talento direttamente in finale pigiando il golden buzz. Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno.