Sabotage, film con Arnold Schwarzenegger stasera in tv su Rai 2: trama
Sabotage è il film con Arnold Schwarzenegger in onda stasera in tv venerdì 10 marzo 2017 su Rai 2. Scopri trama e trailer.
Sabotage è il film thriller in onda stasera in tv venerdì 10 marzo 2017 su Rai 2 in prima serata. La pellicola è diretta da David Ayer e interpretata da Arnold Schwarzenegger. Nel cast troviamo anche Mireille Enos, Olivia Williams, Joe Manganiello e Sam Worthington. Il film è vagamente ispirato al romanzo di Agatha Christie ..E poi non rimase nessuno. Di seguito ecco la trama e il trailer.
Sabotage, film stasera in tv su Rai 2: trama
Una squadra speciale della DEA, il team della Drug Enforcement Administration, addestrata per difficili e complesse operazioni mobili, viene incaricata di attuare un raid nel rifugio segreto di un gruppo di malavitosi appartenenti ad un cartello della droga. I membri della squadra speciale maschera in operazione antidroga un gigantesco furto di denaro pianificato in danno dei narcotrafficanti. La squadra del corpo speciale nasconde il bottino di dieci milioni di dollari, convinta che il loro segreto sia al sicuro. Ma dopo poco gli agenti coinvolti nella rapina cominciano a morire misteriosamente. Qualcuno ha cominciato ad uccidere i membri del team uno dietro l’altro.
Sabotage, film stasera in tv su Rai 2: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=8HDArXZgrsE