Italia’s Got Talent 2017, audizioni: Claudio Bisio assistente mago – video
Durante la seconda puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2017 il 3 marzo spazio alla magia e all'illusionismo. Guarda il video.
Dopo il successo della prima puntata di audizione, Italia’s Got Talent 2017 venerdì 3 marzo si è svolto il secondo appuntamento con le Audizioni. Oltre alle esibizioni di cantanti, ballerini, acrobati, addestratori di animali, strumentisti ieri sera è stato dato anche ampio spazio alla magia, all’illusionismo e al mentalismo.
Italia’s Got Talent 2017: audizioni di magia e illusionismo
Nella seconda puntata di Italia’s Got Talent 2017 sono stati molti i numeri di magia, illusionismo e mentalismo che sono stati presentati al pubblico e ai giudici del talenti.
Durante lo show che unisce spettacolo, risate ed emozioni condotto da Lodovica Comello, i quattro giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli sono stati chiamati a dare la loro opinione sulle esibizioni di magia e di illusionismo alcune sono state performance molto belle e divertenti come quella di Gabriel che ha promesso di fare sul palco un “esperimento di mentalismo pericoloso”. Ha utilizzato 3 petardi asserendo che uno era carico pieno di polvere e quindi pronto per esplodere mentre gli altri due erano vuoti. Come “assistente” per l’esperimento chiede che venga al suo fianco Claudio Bisio. Gabriel mette un petardo in bocca al povero Bisio e alla fine il petardo carico è esploso… per fortuna non era quello che aveva in bocca Bisio.
Altre esibizione sono apparse meno interessanti come quella di Gabriele Cannizzaro che ha giocato gioca con il fuoco, Roberto Costa che ha manfiato dell’ovatta, Italo Magos che ha preparato una pozione magica “ruotando” particelle d’acqua che tuttavia è rimasta fredda). Nessuno ha superato la prova.
Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.