Escape Plan Fuga dall’inferno, film stasera in tv su Rai 2: trama
Escape Plan Fuga dall'inferno è il film con Stallone e Schwarzenegger in onda stasera in tv su Rai 2. Scopri trama e trailer.
Escape Plan Fuga dall’inferno è il film in onda stasera in tv 20 febbraio 2017 su Rai 2 in prima serata. Protagonisti della pellicola sono Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. Completano il cast James Caviezel, Vincent D’Onofrio, Sam Neill, Vinnie Jones e 50 Cent. Di seguito trama e trailer.
Escape Plan Fuga dall’inferno, film stasera in tv su Rai 2: trama
Ray Breslin (Sylvester Stallone) è un esperto collaudatore di penitenziari di massima sicurezza. Grazie alla sua esperienza, si fa incarcerare come normale detenuto e il suo compito è di riuscire ad evadere per testare la sicurezza del carcere. La società di Breslin gli affida un nuovo incarico, quello di testare la Tomba, una prigione high tech che è stata costruita sugli studi e idee dello stesso Breslin. Qualcosa però va storto e qualcuno lo incastra. Il protagonista si ritrova così in un’altra prigione e impossibilitato a fuggire. Breslin deve così trovare alleati tra i detenuti per organizzare un piano di fuga, e qui conosce Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger). I due, insieme all’aiuto del medico della prigione, iniziano a pianificare la fuga dalla nave in cui è stata costruita la Tomba..