Gravity, film con George Clooney stasera in tv su Canale 5: Trama
Stasera in tv 10 febbraio 2017 va in onda su Canale 5 il film Gravity con George Clooney e Sandra Bullock. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv venerdì 10 febbraio 2017 va in onda Gravity di Alfonso Cuarón in prima serata su Canale 5. George Clooney e Sandra Bullock sono i protagonisti di una sorprendente passeggiata nello spazio. Il film di genere fantascientifico ha vinto nel 2014 sette premi oscar (miglior regia, miglior fotografia, miglior montaggio, migliori effetti speciali, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro, miglior colonna sonora). Il film merita di essere visto (o rivisto) per i suoi effetti speciali spettacolari e i panorami della Terra osservata dall’orbita, utilizzando immagini della NASA e di altri enti spaziali. Di seguito trama e trailer.
Gravity, film stasera in tv su Canale 5: Trama
Rayan Stone , un ingegnere biomedicofa parte di una spedizione spaziale ed è alla sua prima esperienza nello spazio. Fa parte dell’equipaggio anche l’astronauta Matt Kovalsky che invece è al suo ultimo volo ed è prossimo alla pensione. Ma la missione che doveva essere di ordinaria routine si trasforma in una catastrofe. Lo shuttle viene distrutto e gli astronauti si ritrovano soli a fluttuare nell’oscurità dello spazio. Non hanno modo di contattare la terra in nessun modo e dunque per loro la possibilità di sopravvivenza è praticamente nulla. La morte è solo questione di tempo, o meglio dipende da quando la riserva di ossigeno avrà termine. Esiste un modo per tornare a casa? C’è una qualche risorsa nello spazio infinito più profondo che possa essere una soluzione?