Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 stasera in tv: trama
Stasera in tv venerdì 13 gennaio 2017 va in onda Hunger Games il canto della rivolta parte 1 su Italia 1. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv, venerdì 13 gennaio 2017, va in onda Hunger Games: il canto della rivolta parte 1 in prima serata su Italia 1. Il film è il terzo capitolo della saga Hunger Games ed è diretto da Francis Lawrence. Il ricco cast comprende Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Sam Claflin, Jena Malone, Natalie Dormer. Di seguito trama e trailer.
Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 stasera in tv: trama
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13, sede della resistenza. I 75esimi Hunger Games sono terminati: la resistenza è riuscita a prelevare Katniss e alcuni concorrenti e a portarli al distretto 13, ma Peeta (Josh Hutcherson) non è tra questi. Infatti il ragazzo è nelle mani del presidente Snow ( Donald Sutherland) e ha subito un completo lavaggio del cervello da parte del presidente di Capitol City. Katniss è diventata suo malgrado il simbolo di una ribellione che ben presto si trasformerà in guerra. La resistenza ha infatti in Plutarch (Philip Seymour Hoffman) il suo esperto di comunicazione e lui intende usare l’immagine dell’eroina per convincere tutti gli altri distretti a ribellarsi e unirsi nella guerra alla capitale. Il presidente Snow sfrutta Peeta come volto del potere, mentre la resistenza usa l’immagine di Katniss per raccoglie adesioni. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss intraprende una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 stasera in tv: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=kSsTsVMZwpE