X Factor 10: i Daiana Lou stupiscono tutti e si auto eliminano a sorpresa – video

Nella puntata di Live Show di X Factor 10 in onda il 17 novembre 2016, i Daiana Lou hanno cantato Dio, Come Ti Amo di Modugno. Guarda il video.

Stasera 17 novembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la quarta puntata dei Live Show di X Factor 10, fase dedicata alle esibizioni dal vivo.

X Factor 10: i Daiana Lou cantano Modugno ma si auto eliminano

Dio, Come Ti Amo di Domenico Modugno è l’intenso e delicato brano assegnato da Alvaro Soler ai Daiana Lou. Il duo appena appresa la scelta del loro giudice sono andati in una sorta di trance, mostrando un grande trasporto per il brano. Daiana ha infatti raccontato che il pezzo è uno dei più significativi della loro vita. Fedez ha commentato che secondo lui la grande forza di Modugno era quella di arrivare a tutti e secondo lui i Daiana Lou hanno preso qualcosa di popolare trasformandolo in un pezzo per pochi. Anche Manuel Agnelli è stato d’accordo con il rapper milanese e, anche se gli è piaciuto l’arrangiamento, seppur con qualche problema tecnico, la performance non è stata convincente perchè non gli è piaciuto molto il cantato. Arisa ha detto che quello dei Daiana Lou è un genere e non si può prendere le misure con il centimetro: i due hanno fatto un misto tra teatro e musica. Alvaro Soler ha commentato che il suo gruppo ha eseguito il brano con grandissima emozione raccontando una storia.

I Daiana Lou sono andati al ballottaggio a tre di fine puntata e dopo un’esibizione non al massimo di Chandelier di Sia, loro cavallo di battaglia, hanno annunciato a sorpresa la loro decisione di auto escludersi dalla gara. Quindi i Daiana Lou sono eliminati da X Factor 10.

X Factor 10: video esibizione dei Daiana Lou

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More