Jane Eyre di Zeffirelli, film stasera in tv su Rete 4: trama
Stasera in tv 15 novembre 2016 va in onda il film Jane Eyre per la regia di Zeffirelli su Rete 4 in prima serata. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv, 15 novembre 2016, va in onda il film Jane Eyre su Rete 4 in prima serata. La pellicola del 1996 è tratta dall’omonimo romanzo di Charlotte Brontë ed è diretta da Franco Zeffirelli. Nel cast troviamo William Hurt che interpreta il burbero signor Rochester, Jane, interpretata dall’eccezionale Charlotte Gainsbourg, Anna Paquin, Joan Plowright e Nic Knight.
Jane Eyre di Zeffirelli, film stasera in tv su Rete 4: trama
Jane Eyre, una giovane ragazza, cresciuta in un tetro collegio, trova lavoro come governante in Thornfield Hall, una casa di campagna tetra e misteriosa. Jane rimane affascinata dall’eccentrico padrone di casa, un uomo freddo e brusco, il signor Rochester. Jane e il suo datore di lavoro iniziano a sviluppare un’amicizia sempre più intensa e la ragazza finirà per innamorarsi del burbero proprietario. L’uomo, però, nasconde una terribile verità che porterà all’allontanamento di Jane Eyre. Tante cose succederanno nella sua triste vita fino al coronamento del suo sogno più grande.