State Of Play, film stasera in tv su LA7: trama
Stasera in tv 6 novembre 2016 va in onda su LA7 il film State Of Play con Russell Crowe e Ben Affleck. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv 6 novembre 2016 va in onda in prima serata su LA7 il film State Of Play, thriller drammatico del 2009 diretto da Kevin Macdonald, basato sull’omonima miniserie televisiva britannica della BBC. Il cast è a dir poco stellare a partire dai protagonisti Russell Crowe e Ben Affleck, proseguendo con Rachel McAdams, Helen Mirren, Robin Wright, Jason Bateman, Jeff Danielse e Viola Davis.
State Of Play, film stasera in tv su LA7: trama
Il reporter Cal McCaffrey (Russell Crowe) si trova a indagare su alcuni delitti e azioni illecite in cui sono coinvolti alcuni tra i politici e uomini d’affari più promettenti e importanti del paese. Stephen Collins (Ben Affleck), affascinante e imperturbabile, è un membro del congresso degli Stati Uniti su cui il suo partito punta tutto come rappresentanza nel futuro. Collins ha una posizione molto importante, infatti è a capo di un comitato che supervisiona la spesa della difesa del Paese. Il giovane politico ha tutti gli occhi puntati addosso, tanto che è un papabile prossimo candidato alla corsa per la Casa Bianca. Quando però la sua assistente viene misteriosamente e brutalmente uccisa, dei segreti compromettenti cominceranno a tornare alla luce..