Bus 657, film stasera in tv su Italia 1: trama
Stasera in tv 24 ottobre 2016 va in onda su Italia 1 Bus 657, film d'azione con Jeffrey Dean Morgan e Robert De Niro. Scopri la trama.
Stasera in tv 24 ottobre 2016 va in onda su Italia 1 Bus 657, film d’azione del 2015 per la regia di Scott Mann con protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Robert De Niro. Nel cast anche Kate Bosworth e Mark-Paul Gosselaar.
Bus 657, film stasera in tv su Italia 1: trama
Luke Vaughn (Jeffrey Dean Morgan) lavora in un casinò gestito dal terribile Francis ‘Il Papa’ Silva (Robert De Niro) e Derrick ‘The Dog’ Prince. Quando Luke si trova in difficoltà a pagare le cure per la malattia che affligge sua figlia, chiede al suo capo un prestito di 300 mila dollari che però questi rifiuta di accordargli e addirittura lo licenzia senza dargli alcun preavviso o buona uscita. Addirittura viste le proteste di Luke per il trattamento a lui riservato da parte di Silva, questi lo fa picchiare in modo brutale. Nella disperazione più totale, l’uomo si mette in società con Jason Cox, un avido collega, per derubare il casinò di Silva. Durante il colpo però i ladri vengono sorpresi dagli uomini di Prince e, ingaggiata una sparatoria, scappano. L’autista che doveva portarli in salvo però fugge impaurito, così i criminali sequestrano un bus di linea, il numero 657, con dentro tutti i passeggeri e iniziano una fuga adrenalinica inseguiti dagli uomini di Silva e dalla polizia.