Macy Gray torna in Italia con quattro concerti in marzo 2017 – biglietti

Macy Gray torna a distanza di sei anni in Italia con quattro concerti in marzo 2017 nei più importanti club italiani. Scopri date, info e biglietti.

Macy Gray, voce internazionale roca e graffiante del soul statunitense, torna a distanza di 6 anni in Italia per quattro concerti nei più importanti club italiani il prossimo marzo.

In primavera 2017 Macy Gray si esibirà dal vivo l’11 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 12 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 14 marzo al Teatro Obihall di Firenze e per finire il 29 marzo all’Alcatraz di Milano. È inoltre uscito un mese fa l’ultimo album intitolato Stripped, che musicalmente rappresenta il grande ritorno dell’artista al jazz e fusion che sarà al centro dei nuovi appuntamenti live.

Macy Gray: chi è

L’artista, nata in Ohio nel 1967, raggiunge il grande successo nel 1999 con l’album On How Life Is che vende oltre sette milioni di copie nel mondo, anche grazie a brani come Do something e I Try. Vince anche un Grammy Award. collabora con Fatboy Slim nel brano Demons. Nel 2001 pubblica il suo secondo album The Id, che vanta la collaborazione con Erykah Badu ed altri grandi artisti della scena black contemporanea. Grande successo hanno anche i singoli Sexual Revolution e Sweet Baby. Il successivo album è The Trouble with Being Myself che contiene brani come When I See You e She Ain’t Right for You. Nel marzo 2007 pubblica l’album Big, che vede la collaborazione di Natalie Cole, di Justin Timberlake, Fergie, Will.i.am e Nas.

Macy Gray concerti 2017 biglietti

  • 11 marzo Roma, Auditorium Conciliazione
  • 12 marzo Padova, Gran Teatro Geox
  • 14 marzo Firenze, OBIHall
  • 29 marzo Milano, Alcatraz

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne dalle ore 10:00 del 7 ottobre 2016.

BIGLIETTI CONCERTI MACY GRAY 2017

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More