La custode di mia sorella, film stasera in tv su Rete 4: trama
Tra i film stasera in tv 29 settembre 2016 su Rete 4 va in onda La custode di mia sorella con Cameron Diaz. Scopri la trama e guarda il trailer.
Tra i film in onda in tv stasera 29 settembre 2016 in prima serata, segnaliamo quello in programma su Rete 4 intitolato La custode di mia sorella con Cameron Diaz, Alec Baldwin, Joan Cusack, Abigail Breslin, Jason Patric, Thomas Dekker, Sofia Vassilieva, David Thornton e Heather Wahlquist.
La custode di mia sorella, film stasera in tv su Rete 4: trama
Anna è una ragazzina di 13 anni che viene sottoposta a numerosi interventi chirurgici, trasfusioni e iniezioni e cure per aiutare la sorella maggiore Kate, malata di cancro fin da piccola. Anna è stata concepita con le caratteristiche genetiche per poter essere donatore di midollo per sua sorella. La ragazzina all’improvviso comincia a ragionare sulla sua condizione che le diventa insostenibile. Anna decide di rivolgersi ad un avvocato e fa causa alla sua famiglia. La ragazzina accusa i genitori di averla concepita con il solo scopo di avere un donatore di midollo compatibile con la sorella maggiore. La madre, ex avvocato, torna ad esercitare la professione per difendere sé stessa e il marito contro la figlia piccola..
La custode di mia sorella, film stasera in tv su Rete 4: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=WgFR3Q-vsD0