X Factor 10: The Hangovers conquistano con il loro folk bolognese – video
Nella seconda puntata delle Audizioni di X Factor 10 tra i talenti che hanno passato il turno ci sono i The Hangovers. Guarda il video dell'esibizione.
Giovedì 22 settembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la seconda puntata delle Audizioni di X Factor 10. Tra i talenti, hanno conquistato tutti i The Hangovers.
X Factor 10: The Hangovers conquistano con il loro folk bolognese
I primi a salire sul palco nella seconda puntata di Audizioni sono stati i membri della band The Hangovers. Tutti bolognesi, i ragazzi fin da subito conquistano Arisa per la loro bella presenza, specialmente a catturare l’attenzione della cantautrice è il frontman. La loro esibizione di Il Bandito e il Campione di Francesco De Gregori in versione folk conferma anche la loro bravura a livello musicale.
Ad Alvaro Soler è piaciuta molto la versione acustica della batteria. Fedez ha trovato i The Hangovers davvero interessanti nonostante lui appartenga ad un mondo completamente diverso e questo era davvero difficile, ma ci sono riusciti. L’unica pecca secondo il rapper è che il gruppo armonizza troppo, mentre avrebbe voluto sentire di più la voce del frontman. Manuel Agnelli è d’accordo confermando che il resto della band tende ad oscurare con i cori quella del leader.