Arena’ – Renato Zero si racconta su Rai 1 sabato 17 settembre 2016
Renato Zero si racconta in prima serata sabato 17 settembre 2016 alle ore 20:35 nello show in onda su Rai 1 con tantissimi ospiti. Scopri le anticipazioni.
Arena’- Renato Zero si racconta è lo speciale televisivo che andrà in onda stasera sabato 17 settembre in prima serata su Rai 1 alle 20:35.
Arena’ – Renato Zero si racconta su Rai 1: gli ospiti
Per la gioia dei fan “sorcini” dell’artista e di tutti gli amanti della buona musica italiana sarà l’occasione di rivedere tutti i momenti più emozionanti dell’intensa tre giorni all’Arena di Verona lo scorso giugno attraverso aneddoti e momenti emozionanti dei live e poi tantissime canzoni che ripercorreranno la lunga carriera di questo grandissimo artista. Con Renato Zero saranno tanti gli ospiti dello show, che durerà 3 ore, tra cui: Emma, Elisa, Neri per Caso, Francesco Renga, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Carlo Giuffrè e Leonardo Pieraccioni.
Arena’ – Renato Zero si racconta su Rai 1: anticipazioni
In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Renato Zero ha svelato che “Ho cercato di fare un programma imprevedibile. C’è tanta autoironia. Con Sergio Castellitto, per esempio, ho assaporato l’esperienza del lettino dello psicanalista: mi ha fatto una sorta di seduta psicologica e ne è uscita fuori una scena divertente. Con un epilogo raccapricciante, almeno per lui. Ma non ve lo posso anticipare…”. In scaletta ci saranno le canzoni con cui l’artista si è esibito nel corso delle tre serate di giugno all’Arena di Verona e Renato Zero racconterà gli oltre 40 anni di carriera in parole e musica.
Renato Zero concerti 2016 – 2017 biglietti
- 24 e 25 novembre Bologna, Unipol Arena
- 28 e 30 novembre Torino, Pala AlpiTour
- 3 dicembre Pesaro, Adriatic Arena
- 6, 7, 8, 9, 10 dicembre Roma, Pala Lottomatica
- 16, 17 e 19 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum
- 22 e 23 dicembre Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere
- 6, 7 e 9 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum
- 14 gennaio Livorno, Modigliani Forum
I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.