FIFA 17: in uscita la demo il 13 settembre per PS4, Xbox One e PC

Esce il 13 settembre 2016 la demo di FIFA 17 per PS4, Xbox One e su PC. Scopri le novità della nuova edizione e quello che si potrà provare nel demo.

Esce domani 13 settembre 2016 la demo di FIFA 17 per PS4, Xbox One e su PC (versioni per le quali ci sarà il nuovo Frostbite Engine) e sarà disponibile sempre da domani per PS3 e Xbox 360 con il motore grafico di precedente generazione.

FIFA 17: in uscita la demo il 13 settembre, i dettagli

In Fifa 17 sarà possibile sperimentare il Viaggio e quindi vivere l’evoluzione e lo sviluppo di un atleta da calciatore alle prima armi. Si tratta di Alex Hunter, la nuova stella della Premier League. Nella demo sarà inserito una frazione de Il Viaggio con la prova di gioco con il Manchester United. Sarà possibile provare anche le nuove potenzialità di gioco, le nuove meccaniche, le innovazioni del movimento dei giocatori, e verificare le possibilità di interagire con gli avversari. Sono ovviamente previste le prove abilità per allenamento prima dell’inizio delle partite Calcio. Novità anche sul numero delle prove infatti si potranno affrontare 4 prove per giocatore singolo e 3 delle nuove prove multi-giocatore (presenti solo nella versione completa di Fifa 17). Segnaliamo anche che  nella colonna sonora di Fifa 17 tra gli artisti è presente anche Rocco Hunt con il brano Sto Bene Così.

FIFA 17: squadre e stadi nella demo

Sono 12 le squadre caricate sul demo di Fifa 17: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L. (MX) e Gamba Osaka. Gli stadi presenti sono il CenturyLink, Stamford Bridge e Suita City Football Stadium.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More