The Vamps: un concerto a Milano in novembre 2016 – prezzi e biglietti
I The Vamps annunciano il loro ritorno in Italia con un unico concerto in novembre 2016 al Fabrique di Milano. Scopri prezzi e biglietti.
I The Vamps annunciano il loro ritorno in Italia con un unico concerto sabato 5 novembre 2016 al Fabrique di Milano.
The Vamps: un concerto a Milano in novembre 2016
La giovane band si è fatta conoscere attraverso il suo canale YouTube in cui postavano cover delle canzoni del momento. Questo li ha portati al successo e a oltre un milione e mezzo di iscritti, così i The Vamps hanno avuto la possibilità di aprire i concerti di alcuni tra gli artisti più di spicco in tour nel Regno Unito, come i McFly, Selena Gomez e Taylor Swift.
Due anni fa, il 15 aprile 2014, è arrivato il loro album d’esordio intitolato Meet The Vamps con inediti scritti e suonati da loro. Il 27 novembre 2015 è arrivato il secondo disco che ha ottenuto grandissimo successo tra pubblico e critica. I The Vamps, composti da James McVey (chitarra), Bradley Simpson (voce), Tristan Evans (batteria) e Connor Ball (basso), hanno conquistato anche il pubblico nostrano grazie alla versione italiana speciale del loro primo album. L’amore verso i The Vamps da parte dei fan del Bel Paese è stata confermata anche dall’ottima accoglienza del secondo disco, per cui la band ha anche registrato la title track Wake Up con il ritornello cantato da loro in italiano, oltre ad aver duettato con Moreno nella canzone Volcano.
The Vamps concerto 2016 Milano prezzi e biglietti
- 5 novembre Milano, Fabrique
- prezzo biglietti: posto unico € 25,00 + diritti di prevendita
- Apertura Porte ore 17:00; Inizio Concerto ore 18:00
I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10 di venerdì 16 settembre, ed in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 9 di venerdì 23 settembre.