Battiti Live 2016: stasera 31 luglio a San Severo con The Kolors, Antonino, Baby K e tanti altri
Stasera 31 luglio il Battiti Live 2016 farà tappa a San Severo con The Kolors, Antonino, Baby K. Scopri tutto il cast di artisti e dove guardare la diretta.
Stasera, domenica 31 luglio, si svolgerà la seconda tappa del Battiti Live 2016 a San Severo in provincia di Foggia, con i grandi artisti italiani.
Battiti Live 2016 a San Severo: artisti e cast
L’appuntamento con la manifestazione musicale organizzata da Radionorba è alle ore 21:00 in corso Garibaldi. Per la prima volta Battiti Live approda a San Severo e per l’occasione la cittadina ha trasformato il centro in un enorme centro commerciale all’aperto per intrattenere il numeroso pubblico atteso e far rifiorire il turismo. La serata, che sarà condotta da Alan Palmieri e Bianca Guaccero, vedrà un cast di artisti davvero straordinario: si esibiranno Luca Carboni, Ron, Anna Tatangelo, The Kolors, Francesca Michelin, Baby K, Antonino Spadaccino, Giosada, Briga, Jake La Furia.
Battiti Live 2016: dove guardare la diretta tv e streaming
L’evento sarà trasmesso in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in FM sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.
Battiti Live 2016: le altre tappe e chiusura a Bisceglie
Dopo la prima data a Lecce il 17 luglio e la seconda a San Severo di questa sera, il Battiti Live 2016 di Radionorba farà tappa il 7 agosto a Bari in Piazza Diaz, il 14 agosto a Matera in Piazza del Castello e concluderà a Bisceglie mercoledì 17 agosto. Quest’ultima data sarà il recupero di quella che doveva essere la serata inaugurale dei Battiti Live 2016, cancellata in segno di lutto per il disastro ferroviario avvenuto in Puglia.