Festival Show 2016: a Brescia il 29 luglio con Marco Carta e Al Bano
Il Festival Show 2016 continua il 29 luglio a Brescia con Marco Carta, Al Bano, Dolcenera, Dear Jack e tanti altri. Scopri artisti e cast.
Dopo le prime due tappe a Udine e Padova, il prossimo appuntamento con il Festival Show 2016 si svolgerà a Brescia venerdì 29 luglio presentato da Adriana Volpe.
Si tratta dell’unica tappa lombarda della tournée estiva itinerante organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella. Inoltre per prima volta il Festival Show si fermerà nella città di Brescia portando ad esibirsi sul palco in Piazzale Miro Bonetti un cast di artisti tra i più seguiti del momento: Dolcenera, Dear Jack, Marco Carta, i Ciuffi Rossi, Al Bano, Bianca Atzei, Il Pagante e Irama. Come sempre, il Festival Show offre uno spazio anche ai giovani emergenti e nella tappa bresciana si esibiranno Gate 4 e Modigliani, che possono essere supportati dal televoto per aggiudicarsi la finale all’Arena di Verona il 13 settembre.
Brescia è una città viva e ricca di eventi e iniziative che animano le strade e le piazze. – ha affermato il Sindaco – Pertanto i bresciani accoglieranno con grande entusiasmo il Festival Show che il 29 luglio arriverà per la prima volta a Brescia, in piazzale Miro Bonetti, fuori dal centro commerciale Freccia Rossa. Il Festival itinerante dell’estate sarà l’occasione per trascorrere una piacevole serata allietata dalla musica insieme a tutta la cittadinanza.
Festival Show 2016: prossime tappe
Dopo la data a Brescia, il Festival Show continuerà per tutta l’estate 2016 con tappe nella parte nord-est dello stivale. Gli appuntamenti sono fissati il 4 agosto a Bibione, l’11 agosto a Jesolo Lido (Venezia), il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine), il 26 agosto a Mestre (Venezia) per poi concludere come sempre con la grande festa della finalissima il 13 settembre all’Arena di Verona. Ricordiamo che tutti i concerti sono ad ingresso libero ad eccezione della finale per la quale è necessario prenotare i biglietti seguendo le indicazioni sul sito di Festival Show.