Alessio Bernabei ha annunciato i primi concerti dell’estate 2016 – biglietti
Dopo le date di anteprima del suo tour nei club di Milano e Roma in aprile, Alessio Bernabei ha annunciato i primi concerti dell’estate 2016.
Dopo le date di anteprima del suo tour nei club di Milano e Roma in aprile, Alessio Bernabei ha annunciato i primi concerti dell’estate 2016.
Il cantante di Tarquinia sarà impegnato infatti in luglio e agosto negli appuntamenti live che seguono l’uscita del prima album come solista Noi Siamo Infinito: Alessio Bernabei si esibirà dal vivo a Roma, 16 luglio Roma, Telese Terme (BN), Zafferana Etnea (CT), Castellammare del Golfo (TP), Marina di Pisa e Vallerano (VT).
Nel frattempo, il disco di esordio di Alessio Bernabei continua nel suo enorme successo con il suo singolo e title track Noi Siamo Infinito certificato platino e con il rispettivo videoclip che è stato visto su Youtube oltre 10 milioni di volte. Inoltre il brano è il più ascoltato in streaming dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, battendo perfino Nessun Grado Di Separazione di Francesca Michielin che si è piazzato secondo.
Oltre ai concerti del tour estivo, Alessio Bernabei sarà tra i protagonisti dei Wind Music Awards a Verona il 6 giugno prossimo, del concerto RadioItaliaLive in Piazza Duomo a Milano il 9 giugno e degli MTV Awards a Firenze il 19 giugno.
Alessio Bernabei concerti estivi 2016
- 16 luglio Roma, Porta di Roma Live
- 17 luglio Telese Terme (BN), Parco Antiche Terme Jacobelli
- 22 luglio Zafferana Etnea (CT), Anfiteatro Falcone e Borsellino
- 23 luglio Castellammare del Golfo (TP), Arena del Sole
- 19 agosto Marina di Pisa, Piazza Viviani
- 20 agosto Vallerano (VT), Piazza del Ruscello
I biglietti di alcune date sono disponibili in vendita online su Ticketone.
BIGLIETTI CONCERTI ALESSIO BERNABEI 2016