The Voice 4: Tanya Borgese arriva quarta, tutte le esibizioni della finale – video

Guarda i video delle esibizioni di Tanya Borgese durante la finale di The Voice Of Italy del 23 maggio 2016 dove si è classificata quarta.

Stasera 23 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 in diretta la finale di The Voice Of Italy 4, che ha visto i talenti darsi battaglia per la vittoria.

Dopo essersi sfidati puntata dopo puntata tra compagni di Team, per la prima volta i finalisti si sono confrontati tra di loro in una gara tra squadra. Durante tutta la settimana è stato aperto un televoto tra i quattro ragazzi Elya Zambolin, Alice Paba, Tanya Borgese e Charles Kablan che è stato chiuso dopo le esibizioni della prima manche della serata. Quindi il presentatore Federico Russo ha letto i risultati della classifica in cui al quarto posto si è classificata Tanya Borgese, che ha dovuto così arrestare la sua corsa verso il premio finale che comprende la possibilità di un contratto discografico con la Universal Music per un album.

Finisce quindi qui The Voice Of Italy 4 per Tanya Borgese che si è contraddistinta durante tutte le puntate del talent per la sua bravura, che volta dopo volta ha conquistato sempre di più il pubblico confermando l’ottima scelta del suo Coach Raffaella Carrà di portarla avanti nella competizione. Nella prima manche Tanya Borgese ha eseguito come cover The Shoop Shoop Song di Cher, poi si è esibita nell’inedito 7 Vite e nel duetto con la sua Coah Raffaella Carrà in A Far L’Amore e Cha Cha Ciao.

Tanya Borgese: l’inedito 7 Vite

Tanya Borgese con The Shoop Shoop Song

Tanya Borgese: duetto con Raffaella Carrà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More