Cranio Randagio: online il nuovo video LoveandFeelings feat Davide Shorty
È uscito un nuovo video per l’EP Love&Feelings di Cranio Randagio prodotto con Squarta in collaborazione con Davide Shorty. Guarda il videoclip.
È uscito un nuovo video per l’album Love&Feelings, il nuovo EP di Cranio Randagio prodotto con la supervisione di Squarta, storico producer dei Cor Veleno e figura importantissima per la scena Hip Hop italiana. L’unico featuring alle voci è affidato al talento di Davide Shorty, terzo classificato all’ultima edizione di X-Factor.
Il disco contiene 7 brani ed è una specie di racconto della propria interiorità dove acquista sempre più valore oltre che le parole anche la musica. Love&Feelings è il proseguimento del viaggio autobiografico iniziato con 0602-Crescere, album uscito lo scorso maggio, che raccontava il percorso di crescita del rapper tra Roma e Milano. Se nel precedente disco si lasciava alle spalle gli affetti e la propria città senza sapere a cosa andasse incontro, in Love&Feelings Cranio Randagio riparte dalla crescita maturata in questi anni in cui la musica è ufficialmente diventata qualcosa di importante.
Cranio Randagio chi è
Cranio Randagio (Vittorio Andrei, classe 94) è un rapper romano ma che vive da anni a Milano dopo una parentesi di vita in Australia dove incide i primi pezzi rap. Il 13 maggio 2015 esce il suo primo album ufficiale 0602-Crescere a seguito della vittoria del contest rap OSG2015. Poi partecipa alla nona edizione di X-Factor fino agli Home Visit e dopo il talent comincia a lavorare con Squarta.
Cranio Randagio video Love&Feelings
La titletrack Love&Feelings è il nuovo video del brano è cantato insieme a Davide Shorty, altro talento uscito dall’ultima edizione di X-Factor. Ecco di seguito il videoclip!
https://www.youtube.com/watch?v=FlPXKJvGfr0&feature=youtu.be