Una Pallottola Nel Cuore: anticipazioni terza puntata del 15 maggio 2016
Continuano su Rai 1 le repliche della prima stagione di Una Pallottola Nel Cuore con Gigi Proietti. Scopri la trama della terza puntata di stasera 15 maggio.
Continua anche questa sera la programmazione di Rai 1 con le repliche della prima fortunata stagione della fiction Una Pallottola Nel Cuore.
Qualche settimana fa si è conclusa la seconda annata della serie con Gigi Proietti e visto il successo, la Rai ha deciso di riproporre anche la precedente stagione. In tutto gli episodi sono 4 e vedremo stasera domenica 15 maggio 2016 la numero 3 intitolata Il Passato Che Ritorna. La settimana prossima invece andrà in onda l’ultima puntata Il Vero E Il Falso. Ma vediamo di seguito la trama dell’episodio di oggi.
Una Pallottola Nel Cuore: trama terza puntata del 15 maggio 2016
La titolare di una celebre agenzia matrimoniale Donata Farinelli si sveglia dopo 4 anni di coma dopo essere stata colpita alla testa. Per il suo tentato omicidio fu incolpata Lea Baldini, sua amica e collega di lavoro trovata di fianco al corpo a terra di Donata da una donna delle pulizie. Oltre alla testimonianza di quest’ultima, incastrarono Lea anche le sue impronte trovate su un pesante posacenere, indicato dai periti incaricati delle indagini come l’arma del tentato omicidio. Anche il movente di Lea sembrò al giudice valido, infatti la donna emise delle fatture false a suo favore per estorcere denaro all’agenzia matrimoniale.
Nel momento in cui Donata si risveglia dal coma, però, nascono nuovi dubbi e Bruno Palmieri indaga sul caso che, ai tempi, aveva seguito con interesse. Mentre il giornalista fa visita in ospedale alla donna per farle alcune domande, assiste ad uno scontro tra Gabriele Morelli e Italo Baldini, mariti rispettivamente di Donata e Lea, e sente il primo accusare Italo di essere il vero colpevole. Qual è la verità? Riuscirà il nostro Bruno a dipanare la matassa di questo caso e risolvere il mistero? L’appuntamento è per questa sera su Rai 1 in prima serata per scoprirlo.