Gabriel Garko ospite a I Migliori Anni intervistato da Carlo Conti (video)
Nella terza puntata di I Migliori Anni il 13 maggio 2016 è stato ospite Gabriel Garko che si è raccontato a Carlo Conti. Guarda il video dell'intervista.
Questa sera 13 maggio 2016 su Rai 1 continuano gli appuntamenti con la settima edizione di I Migliori Anni condotta come sempre da Carlo Conti.
Filo conduttore dello show sono in particolar modo le canzoni: dalle grandi hit radiofoniche che ancora oggi tutti cantiamo a quelle canzoni meteore che hanno “vissuto” una sola stagione. A farla da padrona sono i ricordi legati alla musica ma anche al cinema e alla televisione e durante I Migliori Anni riviviamo le emozioni dei momenti clou dello spettacolo italiano attraverso i filmati d’epoca provenienti dall’enorme archivio Rai: le notizie, le sigle dei tg e dei programmi, le vecchie trasmissioni, il cinema, le pubblicità, i personaggi che hanno fatto la storia.
Gabriel Garko a I Migliori Anni – video
Tra gli ospiti della terza puntata di I Migliori Anni è intervenuto Gabriel Garko, che ritrova Carlo Conti dopo l’avventura insieme dello scorso Festival di Sanremo. I due hanno parlato a lungo e l’attore, che ha da poco concluso l’avventura su Canale 5 con la fiction Non E’ Stato Mio Figlio, si è raccontato in un clima di leggerezza al presentatore regalando sorrisi a tutti. I due hanno ricordato il percorso sanremese e poi attraverso ad alcune foto e clip di Gabriel Garko a partire dall’infanzia, hanno colto l’occasione per rivivere i momenti salienti della sua vita privata ed artistica.