The Voice 4: Giorgia Alò interpreta Zucchero, ma non va in semifinale (video)
Guarda il video dell’esibizione di Giorgia Alò del Team Dolcenera nella seconda puntata dei Live Show di The Voice Of Italy l'11 maggio 2016.
Siamo arrivati alla dodicesima puntata di The Voice Of Italy 4 questa sera 11 maggio 2016, che è stata anche la seconda di Live Show.
In questa fase i quattro Coach Dolcenera, Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa presentano al pubblico dal vivo i tre talenti rimasti in ogni Team. Sul palco di The Voice vediamo i cantanti sfidarsi tra compagni di squadra con un brano che esalta le qualità di ognuno. Dopo l’esibizione, è il televoto a decidere chi passa il turno, mentre spetta al rispettivo Coach scegliere tra i due rimasti chi promuovere al terzo Live Show e chi invece è costretto ad abbandonare la gara e rinunciare a concorrere per il premio finale, l’ambito contratto discografico con la Universal Music per un album. Visto che il pubblico ha mandato in semifinale alice Paba, sta a Dolcenera scegliere chi mandare avanti
The Voice Of Italy 4: Giorgia Alò
Per il Team Dolcenera si sono sfidati Alice Paba, Giorgia Alò e Joe Croci. Giorgia interpreta la dolcissima Così Celeste di Zucchero, cantando per la prima volta in italiano. Dolcenera racconta con il suo solito modo estroverso il percorso di Giorgia a The Voice e la cantante ammette di aver sentito moltissimo il brano che ha dedicato a qualcuno di speciale lassù. Il pubblico attraverso il televoto ha scelto Alice Paba quindi è Dolcenera che deve decidere chi mandare avanti tra i due rimasti e sceglie Joe Croci, eliminando così Giorgia Alò.