Game Of Thrones: trama e promo episodio 6×04 (spoiler)

Domenica 15 maggio 2016 andrà in onda il nuovo appuntamento con Game Of Thrones. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler episodio 6x04.

Mentre questa notte sulla HBO è andata in onda la terza puntata di Game Of Thrones (Trono Di Spade), domenica prossima 15 maggio 2016 sarà il turno dell’episodio 6×04. Dal titolo Book Of The Stranger, ecco la sinossi ufficiale e qualche anticipazione. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Game Of Thrones: trama e anticipazioni episodio 6×04

La HBO come sempre ha rilasciato una breve, brevissima sinossi sul prossimo appuntamento con la serie tv: “Tyrion Lannister (Peter Dinklage) stringe un accordo. Jorah (Iain Glen) e Daario (Michiel Huisman) sottovalutano una difficile missione. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) e Cersei (Lena Headey) cercano di sistemare la loro situazione”. Come sempre l’emittente televisiva statunitense è sempre molto stretta con le anticipazioni, che in realtà dicono poco o niente.

Sappiamo che l’episodio è stato diretto da Dan Sackheim, mentre gli autori sono David Benioff & D. B. Weiss. Il titolo dell’episodio The Book Of The Stranger non deve ingannare, infatti non si parla degli estranei, ma riprende il titolo di uno dei libri del culto di uno dei nuovi Dei di Westeros, ovvero quello della Morte.

Nel promo dell’episodio 6×04 vediamo Sansa, Brienne e Pod arrivare a Castle Black, con Ditocorto preoccupato per lei a causa della sua fuga e dei Bolton sulle sue tracce. Theon nel frattempo è riuscito a raggiungere le Isole di Ferro e a ricongiungersi con sua sorella. Margery sembra pentita e prende la mano dell’Alto Passero, poi abbraccia finalmente quello che sembra il fratello, mentre ritroviamo Lady Olenna Tyrell che probabilmente stringe un accordo con i Lannister. Tyrion nel frattempo a Meereen cerca di tenere sotto controllo la città parlando con il capo degli schiavisti.

Game Of Thrones: promo episodio 6×04

https://www.youtube.com/watch?v=AbQsPSc9wFQ

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More