Madonna canta con PSY sul palco di New York
Anche Madonna si è lasciata conquistare dal 'Gangnam Style' di PSY, invitandolo sul palco di New York durante il suo concerto.
La cantante di ‘Girl Gone Wild‘ – che al momento è occupatissima nella tranche statunitense del suo ‘MDNA Tour’ – ha invitato la pop star Sud Coreana, PSY, come special guest del suo concerto al Madison Square Garden di New York di ieri sera, dove insieme hanno eseguito un mash-up della canzone ‘Give It To Me‘ di Madonna e del tormentone ‘Gangnam Style‘.
Ovviamente non poteva mancare la performance di Madonna sul ballo del momento, firmato Psy, che oramai sembra aver conquistato le star, da Mel B ad Heidi Klum, che ha mostrato la sua ‘Gangnam Dance’ durante gli scorsi MTV EMAs.
L’evento arriva esattamente ad una settimana dalla notizia che la Material Girl sarebbe stata “rifiutata” dalla giovane collega Lady Gaga, riguardo alla possibilità di fare un duetto insieme.
La notizia è stata resa nota direttamente da Madonna, durante un concerto in Minnesota:
“L’ho invitata sul palco per cantare con me. Ma ha rifiutato. E’ ok. Sono stata rifiutata altre volte nella vita. Questo mi ha fatta crescere nel carattere”.
Ma poi ha anche detto:
“Ho i migliori fan del mondo. Predi questo, Lady Gaga!”