The Voice 4: le Foxy Ladies eliminate da Raffaella Carrà (video)

Guarda il video dell’esibizione di Foxy Ladies del Team Carrà nella prima puntata dei Live Show di The Voice Of Italy il 4 maggio 2016.

Passate Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 continua con la sua ultima puntata tutta dedicata ai Live Show, in onda stasera 4 maggio 2016 su Rai 2.

Ora che i talenti sono diventati 16 (4 per Team), i Coach Emis Killa, Dolcenera, Raffaella Carrà e Max Pezzali devono mettere alla prova i concorrenti delle proprie squadre nelle esibizioni dal vivo per decidere chi portare in finale e cercare di aggiudicarsi la vittoria comprendente un contratto discografico. Per selezionare i concorrenti i Coach saranno aiutati dal pubblico che, attraverso il televoto, manda due dei quattro cantanti nei Team al turno successivo, mentre è il Coach a scegliere a chi dei due rimasti far mandare avanti e chi eliminare.

The Voice Of Italy 4: le Foxy Ladies cantano Christina Aguilera

Per il Team Carrà sono scesi in campo Samuel Pietrasanta che se l’è dovuta vedere con le incontenibili sorelle Baccaglini, le Foxy Ladies. Il trio si è esibito in Candy Man di Christina Aguilera portando sul palco di The Voice tutta l’energia del suo swing. Raffaella fa i complimenti alle sorelle Baccaglini che anche se molto emozionate hanno divertito anche con una simpatica coreografia. Il pubblico sorprende tutti e ribalta il pronostico che vedeva le Foxy Ladies come vincitrici facendo passare il turno a Samuel. Per loro resta solo l’ultima speranza al ballottaggio e Raffaella Carrà tra loro e Beatrice Ferrantino sceglie di portare avanti quest’ultima. Le Foxy Ladies quindi sono eliminate definitivamente da The Voice.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Foxy Ladies

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More