The Voice 4: Charles Kablan passa il turno cantando Mengoni (video)
Guarda il video dell’esibizione di Charles Kablan del Team Killa nella prima puntata dei Live Show di The Voice Of Italy il 4 maggio 2016.
The Voice Of Italy 4 continua con l’undicesima puntata andata in onda oggi 4 maggio 2016 in cui abbiamo assistito ai primi Live Show.
Dopo aver scelto nelle fasi precedente i quattro concorrenti più affini ai propri gusti nelle sfide a 3 delle Battle e quella a coppie dei KnockOut, i Coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali devono ora presentare i talenti al pubblico a casa per scegliere chi sarà la voce che disputerà la finale di The Voice e avere la possibilità di incidere il proprio disco con la Universal Music. Durante la parte conclusiva di The Voice, infatti, la puntata viene trasmessa dal vivo e non più registrata in modo che sia il televoto a scegliere i primi due talenti a passare il turno, mentre la decisione sugli altri due spetta al rispettivo Coach.
The Voice Of Italy 4: Charles Kablan interpreta Mengoni
Nel Team di Emis Killa si è esibito Charles Kablan, che ha rotto il ghiaccio esibendosi per primo durante la serata. Ha cantato un grande brano conosciutissimo di Marco Mengoni, In Un Giorno Qualunque. Raffaella Carrà dice che ha un debole per lui e lo voleva nel suo Team, è molto elegante e canta molto bene. Anche Max Pezzali è d’accordo ma il finale della canzone quasi a cappella è stato altamente emozionante. Per Dolcenera Charles è dolcissimo e le è sembrato più libero rispetto ad altre volte. Anche Emis Killa è orgoglioso di lui specialmente perchè per la prima volta ha cantato in italiano. Il televoto ha scelto di mandare direttamente alla prossima puntata Charles Kablan facendogli vincere la sfida contro Roberta Nasti.