The Voice 4: Elya Zambolin incanta al pianoforte e passa al secondo Live Show (video)
Guarda il video dell’esibizione di Elya Zambolin del Team Pezzali nella prima puntata dei Live Show di The Voice Of Italy il 4 maggio 2016.
L’undicesima puntata di The Voice Of Italy 4 è stata la prima che ha visto i talenti del programma cantare dal vivo nella prima serata di Live Show.
Dopo aver scelto alle audizioni al buio le voci affini ai propri gusti musicali e averli ridotti con le sfide musicali a tre e a due, i quattro Coach Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e Raffaella Carrà si trovano ora con i loro talenti alle ambitissime esibizioni dal vivo. Qui i quattro concorrenti rimasti per ogni Team si sfidano cantando ognuno una canzone diversa e sarà il pubblico con il televoto a decidere i due che passano il turno, mentre spetta al rispettivo Coach scegliere chi tra gli ultimi due talenti rimasti eliminare e chi mandare alla seconda serata di Live Show.
The Voice Of Italy 4: Elya Zambolin riceve grandi consensi
Nel Team Pezzali ritroviamo Elya Zambolin che si esibisce nel brano 7 Years dei Lukas Graham accompagnandosi al pianoforte. Max Pezzali ammette che voleva proprio questo dall’artista che ha sempre preferito cantare in italiano, ma con questo brano ha tirato fuori il suo mondo ed è stato molto bravo. Il pubblico concorda con i Coach di The Voice votandolo in massa e facendogli vincere la sfida contro i fortissimi iWolf. Rivedremo quindi Elya Zambolin la prossima settimana al secondo Live Show.