Imma Tataranni Sostituto Procuratore 3: trama e anticipazioni 25 settembre 2023

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 3 prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 25 settembre 2023.

IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE 3 PRIMA PUNTATA. Da lunedì 25 settembre 2023 torna su Rai 1 la fiction con Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso. Di seguito trama e anticipazioni del primo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 3: trama e anticipazioni 25 settembre 2023

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 3 prima puntata. Sono passati alcuni mesi e ritroviamo la Tataranni impegnata nella solita routine tra famiglia e lavoro, pur se con delle importanti novità. Valentina si è diplomata e ha deciso di studiare all’Orientale di Napoli. Imma e Pietro si ritrovano quindi nella casa vuota. Non si lasciano andare alla malinconia, anzi, provano a tornare a essere la coppia di un tempo. Almeno fino a quando Calogiuri non si sveglia dal coma. Un momento temuto da Pietro, da Imma invece sperato. La situazione si complica ulteriormente..

Imma Tataranni Sostituto Procuratore streaming

Imma Tataranni Sostituto procuratore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Imma Tataranni Sostituto Procuratore basta andare sull’hashtag ufficiale #ImmaTataranni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Imma Tataranni Sostituto Procuratore e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Imma Tataranni Sostituto Procuratore: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More