Training Day film stasera in tv 31 luglio: cast, trama, curiosità, streaming
Training Day è il film stasera in tv con Denzel Washington. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.
Training Day è il film stasera in tv lunedì 31 luglio 2023 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Training Day film stasera in tv: cast
La regia è di Antoine Fuqua. Il cast è composto da Denzel Washington, Eva Mendes, Raymond J. Barry, Harris Yulin, Scott Glenn, Ethan Hawke, Charlotte Ayanna, Tom Berenger, Snoop Doggy Dogg, Cliff Curtis.
Training Day film stasera in tv: trama
Ecco la trama del film oggi in tv. Jake Hoyt (Ethan Hawke) è un giovane poliziotto assegnato all’Unità Narcotici del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Jake durante il suo primo giorno di servizio viene affiancato da Alonzo Harris (Denzel Washington) un agente esperto e pluridecorato. Quest’ultimo ha il compito di valutare il giovene agente Hoyt e dichiarare l’idoneità o meno allo svolgimento delle attività della squadra antidroga della polizia di Los Angeles.
I due sono diversi non solo per l’età ed i comportamento ma anche per il modo con cui affrontano le missione ed incarichi loro assegnati: il giovane Jake è ligio e rispettoso del manuale di comportamento mentre il vecchio Alonzo usa metodi più pratici e sbrigativi. Sarà grazie all’esperienza e al sapere del suo supervisore che Jake scoprirà cosa c’è veramente dietro a quel mondo pieno di corruzione e violenza.
Training Day streaming
Training Day streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.
Training Day film stasera in tv: trailer
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina